Quanto costa un caffè con Chiara Ferragni? 5.700 euro (ma tutti in beneficenza)

1397

Un caffè con Chiara Ferragni, recentemente eletta la fashion blogger più influente del mondo, costa 5.700 euro. Una cifra che però è andata interamente in beneficenza.

La Ferrragni si è infatti resa disponibile per un’iniziativa di solidarietà. Lo rende noto CharityStars, la piattaforma dedicata alla vendita all’asta di oggetti e incontri con personaggi famosi, che destina il ricavato in beneficenza. Per supportare White Mathilda, associazione italiana che si batte contro la violenza sulle donne, Chiara ha deciso di proporre all’asta su CharityStars un caffè in sua compagnia. L’incontro si è svolto durante la fashion week 2017 a Milano, nell’elegante hotel Palazzo Parigi. Si è aggiudicato il caffè con la bionda influencer un utente italiano, che ha offerto la cifra di 5.700 euro dopo un’asta che ha visto ben 103 puntate.

Un espresso a fin di bene

“Bellezza irresistibile, charme, umorismo e doti imprenditoriali – si legge sulla piattaforma – Sono questi gli ingredienti del successo di Chiara Ferragni. Aggiudicati un incontro davvero esclusivo con una delle più potenti digital influencer del mondo, seguitissima e cliccatissima sul suo blog The Blonde Salad e attraverso i suoi social. Potrai trascorrere del tempo in sua compagnia in occasione della Fashion Week milanese. Potrete parlare delle ultime tendenze di stagione e di stile, così da scoprire i piccoli segreti e gli accorgimenti da seguire per essere sempre super trendy! Non mancherà la parentesi gossip! Cosa aspetti? Questa è l’occasione che aspettavi! Chiara Ferragni ha deciso di mettere a disposizione questa esperienza per sostenere il progetto di White Mathilda”.

Un caffè anche con Aida Yespica

Al momento on line su CharityStars è all’asta un caffè con Aida Yespica, la showgirl e modella venezuelana che ha recentemente partecipato al Grande Fratello Vip. Il caffé si terrà a Milano o a Roma, in base alla disponibilità del vincitore dell’asta e di Aída. Quanto raccolto verrà donato a Never Give Up, la Onlus per la prevenzione e il trattamento dei disturbi della nutrizione e dell’alimentazione.