PH Coffee to Ride, in tutta Italia un caffè in sella

2373

Cosa c’è di più bello, ora che arriva la bella stagione, che prendersi un caffè in compagnia e partire per una pedalata tra amici? È questa la formula di PH Coffee to Ride, un appuntamento per vivere in compagnia la strada, il viaggio e le emozioni che la bici ci permette di vivere. Dopo il successo della prima edizione, torna l’appuntamento PH Apparel – marchio specializzato in abbigliamento per il ciclismo – per pedalare assieme sulle strade più belle d’Italia (con un puntata fuori confine).

Lontano dai social, vicini nella realtà
Le pedalate sono gratuite e hanno l’obiettivo di fare incontrare gli appassionati, lontano dal cronometro e fuori dai social network, per ritrovare e riscoprire il piacere di ritrovarsi in sella e chiacchierare davanti a un caffè con persone sempre nuove o con vecchi compagni di avventura.
Il calendario dei prossimi incontri è il seguente: Ferrara 13 aprile (con ritrovo e partenza dal Caffé Penazzi; Copenhagen 18 maggio ; Milano 9 giugno; Garda 04 agosto; Livigno 20 luglio; Padova 8 settembre. Per partecipare è sufficiente compilare il form presente sul sito.

Foto: www.facebook.com/phapparel