Nuova vita al Caffè Paradiso di Venezia: ci pensa Lavazza

6335

Lavazza regala una nuova vita al Caffè Paradiso nei Giardini della Biennale a Venezia. Si tratta di un locale storico, dalle prestigiose frequentazioni, che si trova in una posizione fantastica, affacciato sulla Laguna. Lavazza prosegue così il suo impegno nei confronti di Venezia, città amatissima dal brand: dal 2015 collabora con la Fondazione Musei Civici, che sovrintende e gestisce istituzioni veneziane come Palazzo Ducale eil Museo Correr, e dal 2016 è “institutional patron” della Collezione Peggy Guggenheim.

“Il caffè come uno dei principali sostenitori della cultura e il primo social media della storia” sostengono dall’azienda torinese.

Venezia, la vetrina perfetta
Aggiunge Francesca Lavazza, membro del consiglio di amministrazione del gruppo: “Venezia, da sempre considerata il più importante centro d’arte e cultura nel mondo con i suoi 25 milioni di turisti internazionali l’anno, è per noi la vetrina ideale dove posizionarci come premium brand di riferimento”. Grazie a questo intervento, il Paradiso tornerà a splendere e i suoi tavolini si animeranno di innumerevoli clienti internazionali.