Nestlè, arriva in tutto il mondo il caffè targato Starbucks

3121

Nestlé ha annunciato il lancio di una nuova linea di caffè con il marchio Starbucks, che sarà disponibile in tutto il mondo. La commercializzazione fa seguito all’accordo dello scorso anno, attraverso il quale Nestlé ha acquistato i diritti esclusivi di vendita dei caffè e dei tè della catena americana. Questa nuova gamma comprende 24 prodotti, compreso caffè torrefatto e macinato, così come le prime capsule Starbucks, che funzioneranno con i macchine Nespresso e Nescafé Dolce Gusto.

In vendita anche in Europa
“I nostri due team hanno fatto un notevole lavoro in soli sei mesi per sviluppare una scelta di nuovi caffè, elaborati con cura e passione, unendo il know-how di Nestlé e l’esperienza di Starbucks nel caffè, nella torrefazione e nella miscelazione ” ha dichiarato Patrice Bula, Vice Presidente di Nestlé Executive e Responsabile delle Business Unit Marketing&Sales di Nespresso.
Nei prossimi giorni, Nestlé inizierà a commercializzare questi prodotti su diversi mercati in Asia, Europa, America Latina, Medio Oriente e Stati Uniti.

Foto: nespresso.com