Nasce Canafè: semi di canapa più caffè per un pieno di Omega-3

10592

Si chiama Canafè ed è una nuova bevanda che abbina i benefici della canapa a quelli del caffè. Prodotta dall’azienda agricola Landini Isma, Canafè si propone come assoluta novità sul mercato, sfruttando i poteri di questo celebre superfood, la canapa appunto.
“Canafè nasce come una bevanda che richiama il sapore di caffè, ma che possiede tutti i benefici dei semi di canapa e senza le controindicazioni della caffeina sul nostro corpo” viene spiegato dall’azienda. “Infatti, il Canafè, non è un caffè con l’aggiunta di semi di canapa ma è esattamente l’opposto, è una bevanda prodotta a base di semi di canapa con l’aggiunta di una parte di caffè, nata quindi per portarci i benefici dei semi di canapa, essendo antiossidanti ed in grado di apportare al nostro corpo i famosi Omega-3, ma senza i risvolti negativi del classico caffè”.

Tre diverse varianti
Da bere quando e come si vuole, esattamente come il classico caffè, Canafè è disponibile in tre diverse varianti: il macinato moka, il macinato per caffè filtro e il Canafè Espresso per per macchina da espresso casa. Una novità da provare.