L’estate arriva in autostrada con la nuova caffetteria fredda

2775

Bollente nelle altre stagioni dell’anno, il caffè in estate piace soprattutto freddo. Per venire incontro alle specifiche esigenze di questi mesi nasce la summer edition di Autogrill, realizzata con la torrefazione napoletana Kimbo.

18 prodotti da brividi
I nuovi prodotti, disponibili da giugno, sono 18 e sono pensati per diverse tipologie di consumatore e per diverse occasioni di consumo.

Per chi anche in estate cerca l’effetto tonificante del caffè c’è la linea Coffee on the rock, nelle declinazioni Caffè in ghiaccio, Caffè Salentino, Caffè Shakerato e Granita di caffè con o senza panna. Su misura per gli appassionati del cappuccino ecco invece le varianti Freeze al ciocco, Freeze al gianduia, Freeze al pistacchio, Freeze al cappuccino, Freeze al cappuccino con panna. Per un consumatore ancora più godurioso c’è poi Coppissima, un mix tra cioccolata fredda e panna montata, la Coppa del Nonno (semplice, affogata al caffè o con panna) e quindi la linea Cold Chocolate, cioccolata fredda con caffè, panna o Coppa del Nonno.