La Cucina Italiana ospita il corso I Love Coffee

11677

Coffeelovers, se volte sapere tutti i segreti della vostra bevanda preferita non perdete il corso speciale che si svolge presso la sede milanese de La Cucina Italia. I Love Coffee, questo il nome scelto per l’evento che durerà due ore, è realizzato con il partner Caffè Corsini.

Caffè senza segreti
Questo corso speciale, dedicato ai veri amanti del caffè, vuole far conoscere tutto quello che si racchiude dietro la tazzina, dall’origine del chicco fino ai metodi di preparazione. A condurre il corso ci sarà Francesco Masciullo, campione italiano baristi 2017. Il corso si tiene venerdì 24 gennaio presso la sede de La Cucina Italia, in via San Nicolao 7 a Milano, dalle 17 alle 19. Per partecipare bisogna iscriversi sul sito, a questo link: il costo è di 25 euro a persona.
“Caffè Corsini è il caffè ufficiale de La Scuola de La Cucina Italiana. L’unione tra le due realtà è stata naturale, perché entrambi portiamo avanti l’obiettivo di diffondere la professionalità nell’hospitality, oltre alla promozione della cultura del buon cibo e del buon bere” ha commentato Patrick Hoffer, presidente di Caffè Corsini.