KLM, con Douwe Egbert il caffè e buono e sostenibile

16614

Conta la velocità al check-in, la comodità dei sedili, la gentilezza del personale di bordo, la puntualità. Ma non solo: in un volo, anche il caffè fa la sua parte. Ne è convinta la compagnia aerea KLM, che a partire dall’orario invernale, entrato in vigore pochi giorni fa, offre ai propri passeggeri una speciale miscela sostenibile appositamente formulata dal colosso della torrefazione Douwe  Egbert.

Sostenibilità anche in volo
Prodotta nel rispetto dell’ambiente e dei lavoratori, la “miscela per KLM” ha la caratteristica di adattarsi perfettamente al modo in cui i passeggeri sperimentano i sapori ad alta quota, assicurando a chi vola un gusto altrettanto buono come quello percepito a terra. “Siamo orgogliosi della nostra partnership con Douwe Egberts – ha detto Miriam Kartman, executive vice president di KLM – . Un buon caffè è importante per i nostri clienti e, per di più, in KLM riteniamo fondamentale che questa bevanda sia sostenibile”.
Ai clienti di KLM verrà servita questa nuova miscela di caffè sostenibile anche presso l’European Crown Lounge e l’Intercontinental Crown Lounge dell’aeroporto di Amsterdam Schipol.
Il Gruppo Air France – KLM è molto sensibile al tema ambientale e da 13 anni è ai primi posti del Dow Jones Sustainability Index. l’indice che valuta le performance finanziarie delle compagnie mondiali che seguono principi sostenibili.