Green Day: il nuovo album è in vendita insieme… al caffè

2797

Anche i grandi della musica scommettono sul caffè. E non solo per darsi la carica durante i tour. E’ il caso, fra gli altri, dei Green Day, una delle più grandi band del punk statunitense. I tre Green Day, ormai superstar internazionali, hanno annunciato sui social e sul loro store online il lancio della loro miscela di caffè “Father Of All…”, lancio che coincide con la release del nuovo, omonimo album. Il caffè – realizzato in collaborazione con la compagnia Oakland Coffee della band – è disponibile per chi effettua il preorder del nuovo album della band e viene spedito insieme a una tazza smaltata e a un download immediato del singolo Father Of All…. E, naturalmente, dell’intero album quando uscirà il prossimo febbraio.

Passione caffè
Billie Joe Armstrong, Tré Cool e Mike Dirnt, questa la formazione dei Green Day, già da tempo hanno dimostrato di voler diversificare le loro attività oltre la musica, concentrandosi in particolare sul mondo del caffè.  Nel 2015 hanno infatti fondato la torrefazione Oakland Coffee Works e questa promozione è la prima campagna che mette insieme la loro musica e il loro coffee brand.