Gerry Scotti testimonial di Caffè Borbone

5436

E’Gerry Scotti il nuovo testimonial di Caffè Borbone. Lo spot sarà in onda fino al 20 aprile sulle principali reti televisive nazionali. La presentazione del nuovo “minifilm” dell’azienda napoletana è avvenuta alla Scala di Milano.

Un giorno di sole a Napoli
“Io mi sono trovato molto bene a lavorare con questo gruppo, spero che si trovino bene anche loro – ha detto Gerry Scotti – A parte le battute, sono stato trattato benissimo e coccolato. Potevamo girare questo spot ovunque ma abbiamo voluto farlo in un giorno di sole a Napoli procedendo quindi per tentativi e alla fine ce l’abbiamo fatta. Le cose non nascono per caso o ‘al volo’ come sembra nel mondo del marketing – ha aggiunto Scotti all’Adnkronos – è stato un corteggiamento lungo circa un anno e sono onorato di essere qui. Spero con la mia presenza di portare la fiducia, l’onestà e la garanzia che hanno caratterizzato la mia strada professionale con un marchio che merita di essere il numero 1 in Italia”.
“Il mio rapporto con il caffè? Io sono tradizionalista, faccio sempre la moka al mattino, mi piace anche il rumore della caffettiera prima del profumo. Pensate che durante le riprese gli amici di Caffè Borbone mi avevano installato in camerino la macchinetta e le cialde, ad una certa ora ogni giorno trovavo tutte le persone dello staff fuori dalla mia porta per bere una tazzina”.