Espresso, bontà e fusa: a Milano il Crazy Cat Cafè mette tutti d’accordo (anche su Instagram)

635

Ovvio che con il mix di bella location, piatti sfiziosi e colorati e soprattutto morbidi micini ci siano tutte le premesse per far strage di cuori e di like. E sono proprio questi gli ingredienti scelti dal Crazy Cat Cafè di Milano, un delizioso locale che piace proprio a tutti situato in via Torriani,  tra la Stazione Centrale e corso Buenos Aires, la lunga strada dello shopping.

Come riporta anche il sito, nel locale vive stabilmente una colonia di nove gatti, disposti – se non hanno niente di meglio da fare – a giocare e a farsi ammirare dai clienti. Che, mentre si godono lo spettacolo felino, possono sorseggiare l’ottima caffetteria americana ed italiana, gustare i prodotti da forno fatti in casa, dal muffin alla cheesecake, mangiare a pranzo nel bistrot oppure venire a rilassarsi con un aperitivo a base di cocktail speciali o un bicchiere di vino biologico.

Ispirazione orientale

Ispirato ai Neko Cafè giapponesi, il Crazy Cat Cafè è l’unico cat café della Lombardia. Inutile dire che i nove mici siano, oltre le specialità del locale, delle autentiche star dei social.

w

ww.crazycatcafe.it