CialdaMia brilla tra “Le stelle dell’e-commerce”

25698

 CialdaMia è sul podio. Il portale del caffè in cialde e capsule delle migliori marche, infatti, ha conquistato una lusinghiera seconda posizione nella classifica “Le stelle dell’e-commerce” del Corriere della Sera nella sezione “Caffè – categoria alimentari”. La graduatoria, che ha decretato le 500 eccellenze italiane del commercio elettronico che si sono guadagnate la migliore reputazione tra i consumatori, è stata realizzata da L’Economia con Statista, società internazionale di ricerca e analisi.

Campioni di caffè e… servizio
Le categorie merceologiche comprese nell’indagine spaziavano dall’abbigliamento al settore Health &Pharma, passando dallo sport e alla bellezza fino all’arredo e al design. Il portale CialdaMia ha ottenuto questo brillante risultato nella specifica sezione dedicata al caffè. Con un eccezionale punteggio di 92.06, CialdaMia ha conquistato la medaglia d’argento, collocandosi a una manciata di voti dalla storica illy (prima in classifica con 92.54) e posizionandosi davanti ad altri celebri brand del settore. Insomma, CialdaMia è una stella dell’e-commerce, come testimoniano i consumatori e come ribadisce la classifica del Corriere della Sera. 

Presto, un caffè!
Con questo risultato, CialdaMia ha sicuramente centrato il suo obiettivo, ovvero offrire “ad ognuno il suo caffè”. E, per chi non avesse ancora preso un caffè sul portale, è arrivato il momento di provarlo… L’invito è sempre valido!