Che tipo sei? Lo rivela il tuo caffè

3962

Sono un classico dell’estate, per divertirsi con gli amici sotto l’ombrellone: sono i test che rivelano la propria personalità, che tutti leggiamo così come facciamo con gli oroscopi. Bene, anche noi abbiamo una sorta di “quiz” che rivela chi sei in base al caffè preferito. Niente di scientifico, per carità, però spesso i giochi nascondono una piccola verità! In quale profilo ti riconosci?

Caffè amaro
Sono le persone tutte di un pezzo, che non cedono ai compromessi. Hanno una personalità ben delineata e sono ferme sulle loro posizioni. Chi beve caffè amaro è anche attento alla propria salute a sa prendere decisioni ben calcolate.

Caffè macchiato
Chi preferisce il caffè macchiato col latte è un spirito libero, a volte addirittura avventato e controcorrente. Però le decisioni prese d’impulso spesso si rivelano le migliori! Lavoratori instancabili, sovente ricoprono posizioni da leader.

Caffè americano
Lungo, leggero e zuccherato. Chi ama questo tipo di caffè è una persona gentile e amichevole, che sa prendersi cura degli altri ed esprime generosità.

Caffè zuccherato
Chi predilige arricchire il caffè con lo zucchero o altri dolcificanti ha ovviamente un animo gentile e delicato. Preferisce pensare piuttosto che agire d’impulso e soprattutto ama fare le cose con calma, senza sgomitare. Niente stress, sì alla dolcezza.