C’è sempre bisogno di un caffè (meglio se in regalo)

15040

 Il caffè è un piacere a cui non possiamo rinunciare. Proprio per questo regalare la miscela preferita è un dono sempre gradito, a maggior ragione in queste settimane in cui si esce meno da casa e l’espresso è un rito che si celebra tra le mura domestiche. Perché non cogliere l’occasione per fare un pensiero speciale a tutti i coffeelover, approfittando della formula messa a punto da CialdaMia? Proprio così: il portale del caffè di qualità in cialde e capsule propone delle Gift Card perfette da donare agli amici, colleghi e parenti amanti dell’espresso.
Si tratta di una carta elettronica che consente di acquistare liberamente sullo store del caffè. Averla e regalarla è semplicissimo: basta identificare la grafica della card preferita e caricarla della cifra desiderata. Una volta terminata l’operazione, ovviamente con tutti i dati del destinatario e con la possibilità di inserire un messaggio personalizzato, la Gift Card viene spedita via email alla persona a cui è destinata.

Un anno di caffè
La Gift Card di CialdaMia vale un intero anno, 365 giorni dalla data di acquisto, ed è utilizzabile più volte fino all’esaurimento del relativo credito per l’acquisto dei prodotti preferiti. Il procedimento per “caricare” la carta è davvero facile: basta selezionare l’importo che si desidera; inserire il nome e l’indirizzo email del mittente; inserire il nome e l’indirizzo del destinatario; personalizzare il messaggio; aggiungere al carrello; selezionare il pagamento che si preferisce, ad esclusione del contrassegno, poiché per la Gift Card è previsto solo l’invio elettronico. Una volta effettuato il pagamento si riceve una mail di conferma d’ordine e contestualmente viene inviata al destinatario del regalo la mail automatica contenente la Gift Card con il codice personale. E il caffè è subito servito!