Bellezza, anche i grandi marchi vogliono il caffè

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Un ingrediente prezioso per il make up, ma anche per combattere la cellulite, dare alla pelle del viso un aspetto radioso e tonificare al massimo quella del corpo. 

Il caffè piace anche ai grandi brand della bellezza.

Più belle (e profumate) con il caffè
Illy e Collistar firmano Rossetto Puro, in edizione limitata e in tre varianti di colore, sempre calde e glam. L’abbinata rossetto e caffè ritorna anche in Armani Beauty Lip Maestro 202 Caffè, rossetto liquido in una delicata shade color caffè chiaro, con effetto matt luminoso, Sempre sul fronte del make up, diego della palma milano propone il suo Caffeine Palette, sei cialde di ombretto di grande sfumabilità, per un look completamente naturale.
Last but not least, per non passare inosservate c’è Black Opium Eau de Parfum, di Yves Saint Laurent, fragranza con inconfondibili note di caffè.

Idratante e anticellulite
Capsule concentrate in gelatina monodose per Becos che con le sue Body Fit Capsule Anti-Cellulite a base di olio di caffè, estratto di semi di papavero e pau rosa promette ridurre gli inestetismi dell’odiata buccia di arancia e tonificare la pelle.
Anche la pelle viso, dopo una notte fuori con le amiche, può avere bisogno di un buon caffè. E’ l’idea di Kiko Girl’s Night Out, maschera viso monouso con estratto di caffè. Basta applicarla per regalare alla pelle un grande effetto energia, con cui affrontare al meglio la giornata. Un’applicazione costante è invece quella che richiede Clarins Booster Detox, concentrato detossinante per il viso. Migliora l’aspetto della pelle, rendendola più vitale e luminosa, grazie agli estratti di caffè verde.