New York, apre il “dog cafè” che fa tendenza

230

ANew York apre i battenti un caffè aperto anche agli amici a quattro zampe. Se per quanto ci riguarda frequentare i locali con il cane è ormai una pratica quotidiana, lo stesso non si può dire per la Grande Mela. A NY, infatti, i compagni pelosi non possono entrare nei locali pubblici: solo di recente è stata introdotta una legge he consente ai gestori di ristoranti di farli accedere, ma solo se hanno tavoli all’aperto.

Detto, fatto: in un batter d’occhio i due imprenditori Coppy e Logan Holzman hanno alzato la claire di Boris & Horton nell’East Village, tra la 12ma strada e Avenue A. Il nome del locale, che è già superfrequentato, prende ispirazione dai rispettivi cagnolini dei due proprietari. Adesso anche nella Big Apple biledi e quattrozampe possono prendersi insieme un caffè o un aperitivo. In un batter d’occhio, Boris & Horton è diventato un locale di tendenza.

Sul suo sito esiste una ricca sezione di e-shop dove si possono acquistare gadget personalizzati con il logo dei due cani. Tra gli articoli che piacciono di più, l’immancabile T-shirt, il cappellino e soprattutto le tazze per il caffè. Se volete dare un’occhiata, questo è il sito: https://borisandhorton.com.