Al Four Seasons di Milano debutta il Coffee trolley

2096

Alberghi tra i più eleganti e celebri della città, il Four Seasons Hotel Milano scommette sul caffè. E lo fa trasformando il coffee break in un vero e proprio percorso sensoriale e una nuova esperienza culturale.
Al fianco del marchio italiano Caffè Vergnano, espressione del caffè dal 1882, Four Seasons Hotel Milano metterà a disposizione degli ospiti un Coffee Trolley,  ovvero un carrello accessoriato con tutto l’occorrente per macinare al momento i chicchi di caffè, realizzato in esclusiva da artigiani italiani. Il Coffee Trolley è la conclusione perfetta di una colazione di lavoro o tra amici, oppure semplicemente un nuovo rito per incontrarsi nel Foyer.
Nella cornice del ristorante La Veranda, che si affaccia sulla corte interna dell’hotel, è possibile degustare il caffè macinato al momento dalle mani del Coffee Specialist di Four Seasons Hotel Milano, vero esperto del caffè in grado di consigliare al meglio gli ospiti .
E’ possibile creare una miscela personalizzata, scegliendo l’estrazione più apprezzata tra quelle internazionali proposte – Turkish Coffee, French Press, Gina Goat, Chemex, o Syphon – e tra le diverse varietà disponibili, India Kaapi Royal, Colombia Excelso Washed, Ethiopia Natural Sidamo, Uganda Natural.

Caffè su misura
“A Four Seasons Hotel Milano siamo attenti ai commenti dei nostri ospiti. Creare un caffè fatto su misura per il palato dei nostri clienti, attraverso un processo di lavorazione manuale fatto direttamente di fronte a loro, era diventata ormai un’esigenza. Grazie alla collaborazione e alla professionalità di Caffè Vergnano, al Foyer Bar e al ristorante La Veranda, abbiamo reso possibile questa esperienza unica nel suo genere, che trasforma il caffè cosi detto “americano” e crea una nuova occasione di ritrovo.” cosi Mauro Governato, General Manager di Four Seasons Hotel Milano.