A Milano arriva il “caffè sospeso” per i single

86

Debutta anche a Milano la tradizione tutta napoletana di lasciare un “caffè sospeso”, ovvero di pagare un caffè a chiunque entrerà nel bar o lo chiederà. Sotto la Madonnina, però, il caffè sospeso è riservato ai… single.

Questa originale operazione porta la firma di Meetic, il celebre sito di incontri online. Il MeetiCoffee al momento è disponibile in due celebri e storici locali di Milano, il Giacomo Caffè di Piazza del Duomo e la Pasticceria Cucchi di Corso Genova.

Obiettivo? Trovare al bancone l’anima gemella

L’iniziativa si pone l’obiettivo di aiutare i single dell’hinterland milanese a trovare l’anima gemella: chi deciderà di bere un espresso in questi bar potrà lasciare un caffè sospeso con un messaggio personalizzato in cui scrivere il proprio nickname, le proprie caratteristiche e i propri interessi. Ed è a questo punto che Meetic entra in gioco offrendo il caffè lasciato in sospeso al single che vorrà approfittarne. Così,  verranno messi in contatto i due potenziali innamorati grazie ai dettagli lasciati nel messaggio. E poi, se saranno rose fioriranno: ovviamente, prendendo insieme un caffè.